Come candele nella notte di Maurizio Roccato

Come candele nella notte di Maurizio Roccato nelle migliori librerie

 

Come candele nella notte è il nuovo libro di Maurizio Roccato. Un giallo, scritto molto bene, da un autore che non è affatto un esordiente, al suo attivo ha già tre libri.

Il libro è uscito da circa un mese e abbiamo già un’ottima rassegna stampa, tanto che il libro sta andando letteralmente a ruba. Nelle prossime settimane l’autore sarà intervistato da Prima Radio e in diretta ci svelerà qualche retroscena della trama.

Il libro di Maurizio Roccato è stato fortemente voluto da un nostro redattore che è rimasto folgorato dalla sua scrittura, dalla trama e dai personaggi. Difatti tutta la redazione se ne è totalmente innamorata, tanto che grafico e correttrice di bozze sono stati completamente travolti da questo testo.

La verità è che il libro di Maurizio Roccato è scritto da un autore che sa fare questo mestiere e lo sa fare molto bene. Che ha studiato, che è stato affiancato da un editor per valorizzare il testo, il cui risultato è un’opera letteraria di livello.

Il mistero del libro è ambientato in un faro, sulle coste della Bretagna, la cui porta era chiusa dall’interno. Un vero e proprio intrigo in cui il lettore sarà completamente catturato dalla curiosità di sapere la verità e la conseguente soluzione del mistero. Una vera e propria sfida al lettore.

La storia narrata prende spunto da fatti realmente accaduti, che hanno quindi un fondamento storico; tanto che il libro è arricchito dalla prefazione di Louis Cozan, il Vecchio guardiano dei fari di La Teignouse e Grands Cardinaux nel mar d’Iroise che lo rendo completo e allo stesso tempo unico nel suo genere.

Una lettura coinvolgente, matura e appassionante adatta agli amanti del genere giallo e non.

Maurizio Roccato

Come candele nella notte

Pagine 262

Prezzo 12,00 €