L’anno che se ne va! Ciao 2016!

Ciao 2016! Una saluto dalla Redazione di Intrecci Edizioni

Siamo alla fine di questo 2016 ed è tempo di tirare le somme.

Questo anno che ci sta per lasciare ci ha riservato delle grandi soddisfazioni che ci sono costate tante ore di lavoro e tanta fatica. La fatica è però ripagata quando vedi l’espressione soddisfatta degli autori, la loro emozione quando per la prima volta toccano il libro a cui anno dedicato tanto tempo.

La fatica è ripagata quando leggiamo i commenti entusiasti dei lettori.

Sono queste piccole e grandi soddisfazioni che ci spingono a fare sempre nuovi progetti, a pensare a nuove collane, a nuovi libri che possano incontrare il gusto del pubblico.

Nel nostro piccolo vogliamo fare la differenza, lavorando con cura i libri che editiamo, lavorando fianco a fianco con i nostri autori, cercando di realizzare quello che hanno sognato per anni fin quando hanno deciso di tirare fuori dal cassetto il loro lavoro e di affidarcelo.

 

Un GRAZIE va quindi ai nostri autori per la fiducia e la stima che ci dimostrano quotidianamente, quotidianamente noi lavoriamo per voi.

 

GRAZIE a i lettori che hanno saputo fare una scelta diversa e acquistare un libro di un piccolo editore, speriamo che le vostre aspettative siano state attese.

 

GRAZIE a tutti gli splendidi librai che hanno voluto ascoltarci e ospitare nelle loro librerie i nostri testi.

 

GRAZIE ai nostri collaboratori: grafici, redattori, tipografici, distributori che con amore e pazienza ci supportano quotidianamente, capendo le piccole difficoltà che i piccoli editori incontrano durante il loro cammino.

 

GRAZIE alle molte agenzie letterarie che hanno colto il nostro entusiasmo e che vedono in noi un’alternativa valida ai grandi editori.

 

Il mio augurio per tutti voi è che questo 2017 sia un anno pieno di luce, pace e amore.

 

Lucia Pasquini

Direttore Editoriale