Daniela Pellegrini, E tu? Da che party stai?

Vi avevamo già parlato di questo ebook in un post di alcune settimana fa e del fantastico team che lo ha realizzato (per chi non lo avesse letto)!

Finalmente oggi esce il primo dei tre formati, quello per dispositivi Apple. Gli altri due per Kindle e Google Play usciranno nei prossimi giorni.

Daniela Pellegrini, E tu? Da che party stai?, Intrecci Edizioni 2015 è un ebook che abbiamo fortemente voluto nel nostro catalogo.

Vi chiederete voi perché?

Perché parte da un assunto a nostro avviso essenziale nel rapporto tra genitori e bambini: recuperare il tempo dei giochi con i nostri figli.

La nostra quotidianità è veramente frenetica e il tempo per i figli diminuisce. Anche i bambini hanno ormai una vita sociale molto più intensa della nostra (sport, pomeriggi con amichetti, feste di compleanno, scuola). E allora perché non pensare di organizzare un festa, che sia di compleanno o un semplice incontro fra amici, a tema? Perché non realizzare giochi a tema con materiali fatti dalla collaborazione tra adulti e bambini?

Tutto sarà più bello e appagante e i vostri figli si sentiranno fieri dei loro genitori, basta veramente poco e non importa creare degli oggetti perfetti, l’importante che siano fatti insieme.

Lo sappiamo questa idea è più bella a dirsi che a farsi, ecco che arriva in soccorso del genitore, forse un po’ sprovveduto, questo nostro manuale.

Non sapete da dove iniziare? Non sapete come si realizzano delle ali di fata?

Nessun problema! Il libro è corredato di tutorial e spiegazioni passo passo per la realizzazione.

Non sapete quale tema scegliere?

Nessun problema avrete un ampia scelta di party a tema divisa anche per fasce di età!

Va bene ho scelto il tema, realizzato il materiale e invitato gli amichetti, e se non dovesse piacere? E se ci fosse troppa euforia?

Nessun problema questo ebook vi spiega come superare le criticità che sono sempre in agguato.

Volete stupire gli invitati con dei trucchetti di magia?

Ebbene sì! C’è anche il tutorial firmato da un mago!

Insomma abbiamo pensato ad un prodotto che abbia al suo interno tutte le potenzialità per supportare il genitore in questa fantastica esperienza, tenendo anche d’occhio il budget, cosa che di questi tempi non guasta mai?

Allora cosa aspettate! L’ebook è acquistabile anche sul nostro sito!

 

pulsante-acquista-adesso-ar

 

DISPONIBILE:

ibooks-33-535x535

PROSSIMAMENTE

download     google_play_icon___logo_by_chrisbanks2-d4s1i75