Intervista a Paola Rondini

Il podcast dell’intervista

 

INTERVISTA A PAOLA RONDINI

Roncknroll Radio

ASCOLTA L'INTERVISTA

 

Non vogliamo perderci in chiacchiere e oggi iniziamo il nostro venerdì proponendovi l’intervista che è stata fatta a Paola Rondini, autrice di Crepapelle, durante la trasmissione Shokking Culture andata in onda il 19 giugno scorso su Rocknroll Radio.

Vogliamo quindi ringraziare la radio e le due bravissime intervistatrici.

Vogliamo ringraziare Paola per le bellissime parole che ci ha riservato.

Fare tutto con amore e passione è la ricetta del successo.

Buona Ascolto!


Scheda Libro

Un foglio di carta (carta buona e spessa) pieno di frasi all’apparenza senza senso e firmato “Crepapelle” è ciò che Edo, anziano dalla pelle ambrata e dalle spalle resistenti, maestro nel fare il nodo alla cravatta, distribuisce una volta al mese agli automobilisti fermi al semaforo, distogliendoli dalla frenesia di un’altra giornata frettolosa. Per Giacomo, chirurgo plastico dal successo programmato con cura maniacale, quel foglio e quella firma diventano un elemento di disturbo che o offusca l’occhio millimetrico e rende insicuro il bisturi. La sua routine trionfale salta e, nell’esplosione, si frantuma anche la vita di una sua paziente, già sedata e pronta a ricevere la sua dose di futuro. Lei è Greta, una ragazza di cinquant’anni, fresca di divorzio e in corsa per la sua seconda chance. Da quel momento, per i due protagonisti niente sarà più come prima e niente tornerà al suo posto.

 

PAOLA RONDINI, è nata e vive a Città di Castello. I suoi romanzi sono Miniature, I fiori di Hong Kong (Fanucci) e Il salto della rana (Fernandel).

 

 

Pagine: 176

Prezzo: 14,00 €