Più Libri Più Liberi 2015 – Veniteci a trovare

Anche quest’anno parte oggi al Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma, fino all’8 dicembre, la quindicesima edizione di Più Libri Più Liberi la Fiera della piccola e media editoria.

Ci siamo resi conto che molti autori non conoscono questo evento che per noi piccoli editori è invece obbligatorio. Non è importante la presenza fisica attraverso lo stand ma piuttosto la partecipazione ad eventi e workshop a noi dedicati.

L’aspirante autore dovrebbe visitare questa Fiera almeno una volta nella vita, partecipare a qualche presentazione, fare quattro chiacchiere con gli editori perché se si vuole fare lo scrittore nella vita questo è un passaggio obbligatorio. Sembra una stupidaggine e invece non lo è!

Crediamo fermamente, infatti, che conoscere l’ambito in cui si vuole sfondare sia fondamentale. Lo sappiamo che adesso c’è internet da cui si riescono a reperire una moltitudine di informazioni senza uscire di casa, ma chi vi dice che queste informazioni siano esatte? Chi vi dice che ciò che state leggendo sia oggettivamente giusto?

Ecco proprio per questo vogliamo invitarvi a fare una gita a Roma e vistare Più Libri Più Liberi per riuscire a creare un vostro punto di vista, per cercare la vostra verità. Andate sul sito della Fiera e vedete gli editori che ci sono e fate una lista di quelli che sono per voi interessanti e andateli a trovare!

 

Gli editori a cui avete mandato la vostra proposta non ci sono? Mandate loro una mail informatevi se saranno lì per degli incontri professionali e prendete appuntamento con loro.

Invece che avere un contatto asettico via mail conoscerete di persona chi leggerà e valuterà il vostro manoscritto, ma non solo. Presentarsi, chiedere informazioni, farsi conoscere e far conoscere il vostro lavoro sarà sicuramente un’opportunità in più che potete offrirvi. Quindi perché sprecarla?

Intrecci Edizioni sarà a Più Libri Più Liberi martedì 8 dicembre. Avremo degli incontri professionali ma se qualcuno di voi avesse piacere di scambiare quattro chiacchiere con noi e presentarci il suo lavoro noi saremo sicuramente disponibili.

Come fare per contattarci? Mandateci una mail a info@intrecciedizioni.it

Ancora ci state pensando?

Coraggio scriveteci!