Appuntamento con l’autore

Presentazione “Figlio di nessuno” di Ciro Brandi

C’è sempre una prima volta per tutti!

La nostra si è tenuta qualche giorno fa a Milano presso la Libreria Les Mots che ci ha ospitato per presentare il nostro libro “Figlio di nessuno” di Ciro Brandi.

Presentazione

Per dirla tutta ora che sono dall’altra parte della barricata è molto emozionante partecipare e parlare durante la presentazione di un testo che hai fortemente voluto.

Quando sei Direttore Editoriale di una casa editrice sono molte le emozioni che ti assalgono e ci sono tante prime volte: la prima volta di una presentazione, quando per la prima volta vedi i tuoi libri in libreria, la prima volta che vedi un autore stringere tra le mani il libro su cui avete molto lavorato, la prima volta che vedi una persona che non conosci acquistare il tuo titolo, la prima volta in cui un giornalista parla del tuo libro.

La cosa ancora più meravigliosa è che questo insieme di emozioni lo rivivi ogni volta che esce una novità editoriale come se fosse la prima.

A tutti noi piace vivere di prime volte e avere un lavoro che ti permetta di vivere sempre in questo stato di grazia.

 

Presentazione Ciro Brandi

Non è soltanto una gioia immensa ma è anche un grande fortuna che ti dà la giusta carica per affrontare con passione tutti i progetti editoriali che hai al tuo orizzonte.

Crediamo fortemente, noi di Intrecci, che il successo si raggiunga con determinazione e lavoro costante e che alla base ci sia una profonda passione e professionalità per ciò che si fa.

Un grazie va a tutti i nostri autori che sono stati i primi ad aver creduto in noi e che loro, per primi, sono dei professionisti perché è così che hanno lavorato insieme a noi alla realizzazione del loro libro.

Un grande grazie a Ciro Brandi per avermi accompagnata in questa prima grande esperienza!